Problemi al frenulo

Buongiorno,

Meno di un settimana fa, ho subito tramite rapoorto orale, dovuto ad apparecchio, la lacerazione di una piccola porzione del frenulo.

La ferita ha sanguinato un pó all inizio e poi ha smesso.

Adesso avverto solo bruciore ed è rimasto come un puntino, di sangue condensato.

Dovrei rivolgermi ad un medico subito, o posso provare a medicare nel frattempo?

Sarebbe meglio un urologo o andrologo?
Le visite sono parecchio costose.

Il medico di base può aiutare comunque?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in prima battuta sempre bene far valutare il problema al suo medico di famiglia; sarà lui eventualmente a darle l’indicazione di consultare in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/