Mancata erezione da un giorno all’altro

Ormai è da qualche giorno che non ho più erezioni complete tutti questo è iniziato dopo aver avuto molteplici rapporti sessuali con la mia ragazza nel giro di poche ore.

Spero sia per questo che magari non ho più erezioni ormai sono passati un paio di giorni ma nulla anche provando ho delle erezioni parziali (non abbastanza per un rapporto).

Volevo capire se poteva essere causato dalla questione enunciata in precedenza (essere venuto tante volte in poco tempo non essendo abituato) sono un po’ preoccupato
Vorrei capire come comportarmi in quanto non so se sia il caso di aspettare o cosa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non escluda alcun avvenimento succeduto in un recente passato ma approfitti di questo suo attuale problema sessuale per conoscere, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto