Calo desiderio

Buonasera dott.
spero potrete essermi d'aiuto in una problematica che mi sta portando angoscia
Sono un ragazzo di 21 anni che pratica sport premetto che sono un fumatore da circa un anno non incallito ma sto cercando di smettere.

In pratica da circa un mese improvvisamente ho avuto un improvviso calo del desiderio con difficoltà a raggiungere erezioni ed inoltre al mattino non mi sveglio più con erezioni quando sin da adolescente le ho sempre avute.

Chiedo a voi professionisti del settore come sia possibile che non avendo mai avuto problematiche nell'arco di un mese c'è stato questo improvviso cambiamento?

Ne ho parlato personalmente con un farmacista che conosco e mi ha consigliato un integratore Dham da assumere ogni 12 ore per circa un mese.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della mia problematica anche se me ne rendo conto che senza una visita è difficile da comprendere ed inoltre dell'integratore.

Grazie per l'attenzione
Aspetto delle vostre risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una diminuzione della libido può essere temporanea e non essere motivo di patologia
faccia sport, vita regolare, qualche volta si masturbi e tutto dovrebbe regolarizzarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore quindi anche l'erezione tornera come prima giusto ?
Cosa ne pensa dell'integratore dham?
E della maca in erboristeria
Grazie