Improvviso bisogno di fare sesso più volte cosa mai capitata prima

Salve mi chiamo Yuri, sono nella fascia 20-25 anni.
Vorrei chiedere una cosa abbastanza privata e per la quale provo molto imbarazzo (non l'ho detto a nessuno e non saprei a chi chiedere) e che mi sta mettendo fortemente a disagio da ormai 3 giorni.
Praticamente sento da il bisogno continuo di fare sesso, proprio un bisogno fisico molto forte.
Sono arrivato a masturbarmi anche 4/5 volte in una giornata, di cui anche 3 di seguito mentre di solito lo faccio una volta al giorno o ogni due.
Di notte non riesco a dormire e ho il pene che ha cominciato a farmi male.
Da 3/4 giorni ho il pensiero fisso, mi eccito anche solo a guardarmi nudo dopo il bagno o alla mattina quando mi cambio (e non mi è mai capitata una cosa del genere).
Non so veramente cosa mi sia preso, cercando su internet l'unica ipotesi plausibile è uno sbalzo ormonale.
Premetto che non mi era mai capitato prima e che comincio a preoccuparmi per la mia salute (nel caso fosse veramente uno sbalzo).
Chiedo quindi al medico: cosa potrebbe essere?

Da bambino avevo una firma abbastanza grave di ipospadia (non so se può essere utile come informazione)... grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
comportamenti forse eccessivi che forse meriterebbero una valutazione da parte del suo specialista "l'andrologo" anche se, di per se, non rappresentano segni di malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie effettivamente mi sta passando. Chissà che cosa era..