Sesso e testosterone

Buongiorno egregi dottori vorrei vi contatto per un fenomeno un po strano e bizzarro ho22 anni quando per esempio mangio che faccio un abbuffata dopo mi sale una voglia molto elevata di far sesso e mi capita anche di durare di più mi chiedo come e possibile?
Non si rischia niente a livello di salute tipo congestione o robe cosi?

Poi un altra cosa se mi capita di non fare sesso per twnto tempo mi masturbo abbastanza come se il corpo ne avesse di bisogno dalle analisi mi è risultato di avere testosterone e prolattina più alte del normale il mio androlo ha detto che e tutto normale voi cosa ne pensate vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute dal suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/