Bassa libido e quadro ormonale

Salve e buon giorno e ormai da 1 anno che sto riscontrando problemi nella sfera sessuale, in più ho una fibrosi peniena é abbastanza tempo che anche la mia libido é calata, ho fatto anche eventuali analisi ormonali mi sarebbe piaciuto sentire qualche parere a proposito, dato che anche le mie erezioni sono cambiate dovute comunque a un grado di fibrosi, non vorrei che influisse anche il quadro ormonale... Vi elenco tutti i valori grazie
FT3 3. 14
FT4 1. 02
FSH.
1. 70
TSH.
3. 66
Lh 3. 00
Prolattina.
23. 60
HGH.
4. 80
PSA.
0. 27
Testosterone 577, 2
Testosterone libero 16, 4
Dht 412
Shbg 32, 1
Grazie e cordiali saluti oggi mostrerò tutto al mio urologo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
analisi regolari, ne parli con un andrologo e valuti altre indagini andrologiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org