Persistente bruciore pene ed ano

Buongiorno a tutti... Vi scrivo perché è ormai da un anno che vado avanti con infiammazioni varie che non riesco a far sparire...
Un anno fa mi è stata riscontrata una proatatite... Curata con supposte ed antibiotici è passata verso luglio... Luglio e agosto tutto bene a settembre dopo due bicchieri di vino i son tornato i vari bruciori e mi hanno riscontrato un altra proatatite... Bruciori pene ano minzione frequente ecc ecc... Curata con una serie di antibiotici e supposte dopo due tre mesi ho iniziato a soffrire di bruciori uretrale, canale uretrale sotto al pene gonfio e grosso bruciore all ano...
Dopo aver riscontrato che la prostata era tt ok mi hanno fatto fare vari esami quali l eco addome (tutto ok a parte un piccolo calcolo al rene) e tampone uretrale (nessuna infezione). . . Mi è stato dato dieci giorni fa un antibiotico per l uretrite che ho finito qualche giorno fa ma ahimè ha risolto ben poco... Si è si sgonfiato il tratto uretrale sotto al pene ma ho sempre questo forte bruciore anale che a volte si ricollega a bruciore al pene... Se faccio pressione nel tratto uretrale provo cmq dolore... È da quando ho questi problemi che soffro di deficit erettile... E la cosa ni preoccupa tanto...
Volevo sapere cosa dovrei fare ora... Ho speso un Franco di soldi tra visite cure ecc ecc...

C'è la possibilità di un calcolo all uretra?

Possibilità di emorroidi forti che compromettono il tratto urinario dato il grosso bruciore anale?

Sono diabetico ma qui non si parla solo di deficiente erettivo e basta... Collegato a questo ho forti bruciori nella zona anale e uretrale...

Spermiogramma e esami urine tt ok... Cosa può essere??

Sono disperato non vce la faccio più... Provo bruciore anche durante minzione e post eiaculazione...

PS. Ho notato anche un rimpicciolimento del r testicolo del lato dove provo e sento più dolore... O forse un ingrossamento dell altro

Pss. I problemi di erezione e bruciori sono più frequenti in posizione eretta mentra svaniscono da sdraiato a letto

Pss. Anche lo scroto è sempre flaccido

Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/