Formicolio tra testicoli e ano e palline sotto lo scroto

Buonasera, da qualche mese avverto uno strano formicolio tra testicoli e ano, prima saltuariamente ed ora tutti i giorni e sento nella stessa zona delle piccole palline (cisti o noduli) al tatto.

Volevo sapere se quelle cose che sento al tatto sono normali e se eventualmente il formicolio può essere dovuto a qualche compressione di nervi dovuti a problemi alla schiena oppure è riconducibile a qualche problematica dell'apparato urogenitale.

Grazie per la cortese disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio, la valutazione diretta è indispensabile. Le consigliamo di sottoporsi alla vista di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it