Eventuale anomalia post circoncisione

Salve, ho 18 anni e una quarantina di giorni fa ho effettuato la circoncisione totale a causa di una fimosi non serrata.

Vorrei sapere principalmente due cose:
1) se a 40 giorni dall’intervento fosse normale che ancora sono presenti diversi punti presso la ferita.

2) Dal momento che provo un forte dolore durante la masturbazione è possibile che ciò sia legato al fatto che ancora non sono caduti tutti i punti (in totale ne sono rimasti 4) oppure il dolore potrebbe essere causato da qualcos’altro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Guardi questo è veramente il classico caso dove e decisiva la visita chirurgica ,meglio se fatta da chi l'ha operata.
Saluti

Dr. antonio napolitano