Infiammazione frenulo

Salve dottori,

È ormai un mese che mi ritrovo ad affrontare questo problema.

Durante un rapporto mesi fa ho sentito un forte fastidio al frenulo ma non gli ho dato tanto peso.
Ho continuato nei giorni ad avere rapporti fin quando durante una penetrazione il dolore è stato intenso e mi sono fermato.

Ho ripreso dopo una settimana ma avevo ancora fastidio quindi ho consultato uno specialista che mi ha consigliato la rimozione dello stesso in quanto mi ha riscontrato una microlacerazione.
Ho rifiutato intervento anche perché al momento non riesco ad affrontare l'intervento.
Ho chiesto una cura ma lo specialista mi ha detto che non ci sono cure e che devo solo toglierlo.

Nel frattempo, tra alti e bassi il dolore va e viene irradiandosi ai testicoli e alla prostata.
Lo specialista ha controllato anche quest'ultimi senza riscontrare alcuna anomalia.

Non so più dove sbattere la testa.
Sento un peso al pene e un fastidio al frenulo con micro fitte... ho ad esempio la sensazione di non riuscire a spingere ad esempio quando urino, come se fosse tutto indolenzito.

Vorrei qualche consiglio per uscire da quest'incubo.
Magari curandomi...

Grazie per il supporto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La via d'uscita definitiva è solo l'intervento. Può essere che ora con un po' di pazienza i fastidi possano ridursi e scomparire, ma è molto probabile che siano destinati a ripetersi al primo utilizzo un po' energico dell'atrezzo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it