Nodulo al testicolo

a destra superolateralmente rispetto alla testa dell'epididimo si osserva una formazione nodulare a margini netti del diametro 27mm ipoecogena disomogenea e nettamente vascolarizzata di non univoca interpretazione
i testicoli anno forma regolari
buongiorno mio marito a fatto questa ecografia e anno scritto questo cosa potrebbe esere grazie!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il reperto ecografico è necessariamente da confrontare con quanto si apprezza alla visita diretta ed eventuali sintomi che lei non ci descrive. Pertanto a distanza in questo momento non è posibile esprimere alcun giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Non a nessun sintomo solamente se preme a dolore sennò nulla
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ripetiamo che il confronto con quanto apprezzabile alla visita è essenziale per esprimere un giudizio. Se ne farà carico il nostro Collega che sta seguendo direttamente il caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it