Ematoma post circoncisione

Buongiorno,
Ho subito una operazione di circoncisione, tutto è andato per il meglio, confermato anche dalla visita di controllo la settimana successiva.

37 giorni dopo questa operazione, ho provato a masturbarmi.
Non ho avuto particolari problemi, se non che la sera mi sono accorto che lungo l'asta del pene era uscito un ematoma di colore molto scuro.
Si è leggermente gonfiato ma non da fastidio in termini di dolore.

Cosa consigliate?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Consigliamo di non preoccuparsi. Magari non insista con le manipolazioni ancora per qualche giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it