Fine irregolarità mediana prostata

Salve dottori.
Sono andato x una visita.
A causa di problemi minzionali che da un mese.
Mi accompagnano.
Prendendo antibiotici.
O integratori nn fanno altro che alleviare, sintomi un po'.
Cmq visita dottore mi visita testicoli apposto.
Vescica mentre mi tastava la prostata dopo finito mi ha detto hai una calcificazione.
Ma nel referto mi scrive prostata nella norma come dimensioni.
Fine irregolarità mediana.
Da cosa dipende.
Sono preoccupato mentre il dottore mi disse nulla di preoccupante al 99 x cento
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta anche una ecografia delle vie uro-seminali, prostata compresa?

Se non fatta e i problemi minzionali dovessero continuare bene riconsultare in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/