Biopsia prostata

Buonasera dovendo fare la biopsia prostatica fusion ed avendo avuto l'anno passato una fastidiosa ragade anale che si è risolta dopo tre mesi di terapia quasi alle soglie di un intervento per ridurre lo spasmo avendo inoltre emorroidi interne comunque non doloranti, chiedo se esistono anestetici che siano efficaci per fare un esame in tranquillità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Certamente l'operatore terrà conto di questi suoi problemi, la sonda ecografica trans-rettale ha comunque un calibro non così elevato come forse lei teme.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it