Frenuloplastica

Buongiorno.
Nel mese di gennaio sono stato sottoposto a circoncisione per fimosi serrata e qualche giorno fa sono stato nuovamente operato per frenuloplastica poiché durante il primo intervento non era stato rimosso del tutto e adesso sono stati applicati un paio di punti.
Per quanto riguarda le medicazioni, nel foglio di dimissioni c'è scritto di applicare pomata "Pensulvit" che cercando su internet risulta essere un unguento oculare, per cui ho consultato il medico per un chiarimento e mi ha ribadito che è questa la crema adatta da applicare.
Che ne pensate?
Non vorrei che crei dei problemi questa crema
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
si dovrebbe fidare del medico a cui ha affidato il suo pene!!!
il pensulvit che si usa in un "territorio" così delicato come quello degli occhi non può essere pericoloso per il pene
stia tranquillo!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org