Frenulo più allungato

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e da ormai due anni ho rapporti con la mia ragazza, con il passare del tempo ho notato una sorta di allungamento del frenulo, prima più "rigido" ora invece più elastico tanto che la pelle va anche al di sotto del glande, quando prima semplicemente arrivava alla fine del glande, non ho dolori o prurito, neanche quando ho rapporti ma non so se questo allungamento del frenulo possa comportare rischi o sia normale, vorrei dunque se possibile un vostro parere a riguardo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
tutto regolare e normale
tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org