Guarigione frenuloplastica

11 giorni fa ho subito un intervento di FRENULOPLASTICA, ieri, 10 giorni dopo l' intervento, ho fatto la visita di controllo...tutto benissimo, è caduto solo un punto ma a breve cadranno gli altri (a detta dell urologo)... Tranne una piccola pallina di pelle viva sotto al glande, molto piccola, che il chirurgo mi ha detto che si risanerá continuando la terapia, poiché ancora sono solo 10 giorni... fin ora ho soppresso qualsiasi tipo di erezione o pensiero sessuale, qualsiasi...è capitato oggi che, stessi con la mia ragazza a casa, tornata dall' uni da poco, e le cose si sono accese e per un po', tipo 20 Min ho avuto erezioni che ho placato nel mentre mettendo ghiaccio, poiché mi trovavo a casa...non ho avuto nessun tipo di rapporto, nessuno, neanche toccate o "strusciate varie" se non il fatto che avessi erezioni perché lei mi provocava, nel mentre però ho sempre avuto il.
ghiaccio nel pantalone per non avere reazioni esagerate... tolto questo episodio, sono stato rispettoso di tutte le prescrizioni del dottore, tutte... è l unico episodio che non sono riuscito a controllare... volevo sapere, dopo 11 giorni e con queste modalità, ho peggiorato il processo di guarigione??
Ho fatto qualcosa di troppo errato?
Scusatemi per la questione ma ho bisogno di un vostro parere perché voglio che tutto questo finisca al più presto...al più presto...fiducioso in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta eventualmente il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/