Difficoltà a scoprire il glande

Buonasera,
mi sono sottoposto ad un intervento di Frenuloplastica perchè avevo difficoltà a scoprire il glande e sentivo fastidio durante
rapporti / masturbazione, oggi dopo 11 giorni dall intervento i punti sono venuti via tutti, stando molto attento e delicamente mi sono masturbato per la prima volta dopo l'intervento, nessun dolore o sanguinamento, l'unica cosa e chè non riesco a scoprire il glande,
la pelle scorre fino a metà poi sento dolore e tirare e quindi devo fermarmi, onestamente stò peggio di prima dell'intervento.

Sono consapevole che non potete fare diagnosi o dare giudizi,
vi chiedevo solo se fosse tutto normale a soli 11 giorni dall'intervento perchè magari la zona dove sono stato operato deve prendere elasticità, oppure sia il caso di contattare il reparto urologico dove sono stato operato che fra l'altro è stato chiuso per emergenza covid nell'ospedale della mia città.

Certo di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in genere ai miei pazienti consiglio di avere attività masturbatoria e sessuale dopo almeno 3 settimane
nel dubbi senta chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org