Donazione seme

Gentili dottori siccome mi piacerebbe diventare donatore di seme ma vorrei restare anonimo, potreste dirmi gli esami da svolgere per poter essere ufficialmente un donatore di seme?
Mi sarebbe piaciuto fare un' azione di questo tipo ed aiutare qualche donna in difficoltà... vi prego aiutatemi!

In caso questi esami prevedono la prescrizione medica dal medico di base? Oppure non è necessaria la prescrizione medica?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
in italia non esiste tale figura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org