Sono già fertile?

Buongiorno ho 16 anni e ho un problema grosso, durante una rapporto sessuale con la Mia ragazza erroneamente ho eiaculato nella sua vagina, lei era nel periodo fertile e ho veramente paura di averla messa incinta, la mia domanda è la seguente, il mio sperma è già fertile a questa età?
Si presenta bianco e abbastanza denso, grazie anticipatamente perché ho molta paura.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
certo, a 16 anni il liquido seminale è dotato di spermatozoi capaci di fecondare una giovane donna
parlarne con il ginecologo è doveroso per la sua ragazza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Lo fará, può essere che essendo che sono più giovane magari c’è meno probabilità pk non sono ancora sviluppato al 100%?