Problema post frenuloplastica, presenza di una pallina dura sotto la cicatrice

Salve, ho subito ha dicembre (circa 2 mesi e mezzo fa) un intervento di frenulolatia il quale a detta del medico é andato benissimo.
Dopo un primo controllo di routine, riandai a farmi controllare e feci notare al medico la presenza di questa pallina dura sotto la superficie della cicatrice.
Per risolvere questo problema, prese e mi fece scoppiare questa "pallina" spremendola con forza con le dita, con poi fuoriuscita di sangue.
Gli chiesi se si sarebbbe riformata e lui rispose di no; ma oggi, dopo due settimane circa si é riformata e non ho nemmeno la minima idea di cosa sia e siccome mi crea fastidio e anche dolore vorrei capire se si può rimuovere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

difficile darle una risposta concreta senza poterla conoscere e vedere il suo frenulo
ne riparli con il chirurgo che potrebbe avere gli elementi per capire se possa essere un frammento di punto (li aveva ustai?) o qualcosa di diverso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org