Andrologica

Piu di un mese fa mi sono sottoposto ad un’intervento di circoncisone parziale, il post operazione è stato abbastanza straziante in quanto ho avuto parecchi dolori a causa della cicatrice, ora però noto che a quasi due mesi dal intervento, a pene eretto non riesco a scoprire del tutto il glande se lo mantengo in orizzontale il prepuzio rimasto stringe sul glande causando dolori, mentre se lo tengo in orizzontale riesco a scoprire il glande ma la pelle si arrotola su se stessa e dove c’era il frenulo (rimosso mesi fa da un intervento di frenulo plastica) sento come se ci fosse qualcosa che tira causando dolore.
A pene flaccido invece nessun problema sembra sia tutto nella norma.

Ho scritto al medico che mi ha operato spiegando la situazione della pelle che si arrotoli su di essa e sul fatto che stringe sul glande, e mi è stato detto che per i prossimi 2-3 mesi era fora possibile.

Ora tutta questa situazione si sta ritorcendo nella vita quotidiana, in quanto mi causa sbalzi d’umore e altro
2-3 mesi per me sembrano abbastanza troppi, ho 20 anni si sta avvicinando la stagione estiva e vorrei risolvere il problema il prima possibile

Quindi mi chiedo:
Devo veramente aspettare 2-3 mesi o si consiglia di cambiare medico?

E in quanto ai problemi da me elencati ci sono stati casi clinici con il mio stesso problema?
Se si vorrei sapere come sono stati risolti.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

spesso una circoncisione "parziale" può determinare un restringimento del èrepuzio con una nuova fimosi
si faccia vedere dal chirurgo, non via posta o email
solo una visita diretta potrà chiarire il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org