Piccola escrescenza chiara sulla cicatrice dopo intervento per idrocele

Salve, ho subito un intervento per un idrocele circa una mese fa.
Circa 15 giorni fa ho tolto i punti sul testicolo, ma la ferita non era completamente cicatrizzata, quindi ho continuato a cambiare la medicazione fino a quando la ferita non si è cicatrizzata.
Però ho notato che, nonostante la ferita sia cicatrizzata c'è una piccola escrescenza chiara (di colore rosa) sulla parte della cicatrice che si è chiusa per ultima.
Al tatto la parte sottostante risulta dura.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la cute dello scroto potrebbe guarire più lentamente di altre strutture cutanee
non sembrerebbe una complicanza
ne dubbio si faccia controllare nella struttura dove è stato operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org