Delucidazioni su una forma lieve di difficoltà nell' avere erezione

Buona sera! L' ora è un po' tarda ma ho bisogno di avere un aiuto e un chiarimento su un problema che mi riguarda e precisamente la difficoltà ad avere l'erezione durante il rapporto sessuale.
Ho un partner stabile da 15 anni.
Ho 54 anni e da un anno sono in terapia farmacologica e psicologica per problemi legati principalmente al lavoro.
Sto assumendo sotto prescrizione medica Serenase 1 mg e Mirtazapina 15 mg.
Prendo anche Olmetec 20 mg per lieve iper tensione.
Lo specialista psichiatra ha provato vari farmaci essendo a conoscenza del problema.
Lui dice che questi farmaci a questi dosaggi non fanno grossi problemi.
Si... è vero...non sempre non riesco ad avere una bella erezione a volte non esiste il problema.
Ho già fatto consulto e visita urologica anche perché in passato ho sofferto di prostatiti che ora, per fortuna, ho risolto.
Ho assunto per dei periodi al bisogno Cialis...Viagra ma ho paura ad assumerli perché non vorrei che mi causassero problemi al cuore.
Cosa posso fare?
Esami...terapie per esempio come integratori...non so più cosa fare.
Mi potete dare gentilmente un aiuto?
Vi ringrazio di cuore... cordiali saluti G.C.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

dopo i 50 anni un maschio può presentare problemi erettili
A maggior ragione dopom una terapia neurologuca e soffrendo di ipertensione
si faccia vedere dal suo specialista, l'andrologo
il cialis ed analoghi NON fanno male al cuore, anzi
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org