Perché durante il rapporto perdo l’erezione?

buonasera dottori, ho 18 anni e da due mesetti circa ho iniziato ad avere rapporti con la mia ragazza.

c’è da premettere che mi piace e mi eccita moltissimo e tralasciando la prima volta che abbiamo avuto qualche intoppo normale la seconda volta siamo riusciti ad avere un rapporto completo.

Il problema viene successivamente, dato che ci vediamo una volta a settimana.
Dopo circa due settimane da questo rapporto completo abbiamo un altro rapporto ma durante quest’ultimo (con lei sopra) il pene durante il movimento uscendo si piega causando un dolore nella norma, senza rumori strani o successivi piegamenti o rigonfiamenti, che però successivamente causa la perdita dell’erezione.

Proviamo successivamente sempre nella stessa posizione ma nulla da fare, dopo qualche minuto perdo totalmente l’erezione.

Passano altre due settimane circa e proviamo ad avere un altro rapporto.
Tutto bene per i primi minuti ma poi niente da fare.
Abbiamo anche provato successivamente in un altra posizione che si è rivelata migliore per i primi minuti ma che poi data un po’ la scomodità ha comportato il fatto che mi muovessi e forse questa volta la perdita d’erezione è stata data dal ricircolo del sangue.
C’è da dire che io non soffro di nessuna patologia, pratico sport regolarmente e sono pienamente in salute.
L’unico mio problema è che soffro d’ansia e questa cosa l’ho anche superata perché durante il rapporto non penso all’erezione o a queste cose, ma l’erezione viene a mancare lo stesso.
Sono abbastanza preoccupato, ne ho parlato con lei e quindi un passo avanti è stato fatto ma il problema continua a sussistere.
Ho bisogno disperato di risposte perché questa cosa continua a infastidirmi e so che pensandoci la situazione va solo che a peggiorare ma capite bene che il problema c’è, io l’ho accettato, ma vorrei capire come risolverlo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

l'ansia può creare grosse conseguenze al pene
veda di stare tranquillo, di non cercare di penetrare e di limitarvi, intanto, ad un petting ancche molto spinto fo ad arruvare alla eiaculazione e vedrà che piano piano riuscirà anche a penetrare la sua donna
Oppure veda di rivolgersi ad uno specialista andrologo.nella sua città ce ne sono di baravi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org