Sono un ragazzo di 29 anni posso assumere cialis avendo un problema di varicocele?

Salve sono un ragazzo di 29 anni posso assumere Cialis avendo un varicocele di nn so che grado ma con bene molto grosse e disturbi del erezione??
E se mi opero per quanto tempo non potrò lavorare??
il mio lavoro e nell'edilizia...vi ringrazio...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
La necessità di prescrivere farmaci per l'erezione a soggetti giovani è realisticamente molto rara ed in ogni caso deve essere effettuata da uno specialista solo dopo attenta valutazione del caso e MAI in modo empirico "tanto per". Le sconsigliamo quindi vivamente di cercare di procurarsi il farmaco per vie non ufficiali. Ciò detto, l'assunzione di questi farmaci non ha nulla a che vedere con il varicocele. Dopo l'intervento per varicocele la ripresa non è rapidissima, in particolare se si deve affrontare una attività fisica pesante. Consiglieremmo nel caso un periodo di riposo di almeno 10-15 giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it