Vacum device

Buonasera dottori, avendo disfunzione erettile causata da psicofarmaci, vi volevo chiedere se il vacum device con anello costrittore è sicuro... Quali controindicazioni ha?
Il mio andrologo ha detto che può causare trombosi! Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il vacuum device è uno strumento molto pubblicizato ma dalle capacità poco chiare, sicuramente non ingrandisce il pene, sicuramente non migliora l'erezione, sicuramente può creare problemi locali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, molto gentile, mi può indicare altre opzioni da attuare per il deficit erettile causato da psicofarmaci, apparte viagra cialis levitra che sto già usando...e l ultima spiaggia diciamo la protesi peninea. Grazie e buonasera!