Problema al testicolo destro

Salve.
Mi scuso se la storia risulta imbarazzante o inappropriata ma mi vedo costretto a raccontarla così com'è successa.
Una settimana fa circa durante un amplesso la mia ragazza mi ha tirato un testicolo.
Sul momento ho provato dolore ma non tantissimo dolore, sopportabile.
Il problema è che da una settimana che è avvenuto questo, ho dolore dal testicolo fino all'inguine e non riesco a raggiungere un erezione con facilità.
Non so se le cose sono collegate.
Quanto è grave la situazione?
Cosa dovrei fare?
Il dolore attuale non è altissimo più che altro mi preoccupa il fatto che non raggiungo più facilmente un erezione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
al di là dell 'ansia, un trauma testicolare come quello che lei descrive non può influenzare l'erezione
stia tranquillo, state a riposo qualche giorno e tutto dovrebbe normalizzarsi
cordiaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org