Dolore al testicolo dopo botta

Salve oggi pomeriggio ho preso una leggerissima botta al testicolo destro
Giocando con la mia ragazza ho preso una leggera botta
Ora mi fa ancora un po’ male mi acchiappaia dietro la schiena ed ho leggera nausea un po’ di dolore al testicolo
Mi conviene andare al ps?

O devo aspettare e vado la settimana prossima dall’andrologo non voglio stare male
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Se la botta è stata leggera non dovresti avere ematomi. Peraltro la presenza di versamenti traumatici si evince facilmente da tumefazione o colorazione rosso-violaceo. Escluso l'ematoma resta la possibilità di una lieve torsione del testicolo stimolata dal trauma e dalla partecipazione emotiva. Prova a mettere qualcosa di caldo sullo scroto e vedi come va. Se si attenua o scompare puoi farti visitare con calma per accertare se tutto è a posto. Altrimenti consulta un Andrologo che ti faccia oltre la visita anche una eco testicolare.

Dr. ernesto fina