Conseguenze del coito interrotto

Gentilissimi,
Volevo chiedervi se raggiungere un alto livello di eccitazione e poi non arrivare all’eiaculazione (maschile) può portare a dei problemi e, se sì, quali e come identificarli (sintomi o altro) e se necessario effettuare delle visite specifiche.

Lo chiedo perché in passato, per una serie di problemi avuti con una partner, mi è capitato parecchie volte di non riuscire a terminare l’atto sessuale e a distanza di due anni circa, mi vengono dubbi riguardo appunto questo argomento.

Possono instaurarsi dei processi infiammatori?

Possono svilupparsi condizioni più gravi?

È normale avvertite indolenzimento a livello del basso bacino per poi scomparire come sensazione nel giro di poco tempo?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro nel formulare la domanda e vi ringrazio per la vostra risposta.

Avevo già formulato precedentemente questa domanda ma credo di essere stato poco chiaro nel mio primo tentativo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ho l'impressione che lei stia fantasticando un po' troppo rispetto a dei fenomeni che non possono essere causa di malattia
se ha dei dubbi cerchi di farsi visitare da uno specialista, andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org