ho notato di avere nel testicolo sinistro tre palline più piccole oltre a quella principale

salve, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche settimana ho notato la comparsa di una pallina evidente all’interno del testicolo sinistro; questa cosa mi fa preoccupare perché non mi è mai capitato prima d’ora, ma proprio in questo momento ho ricontrollato per accertarmi che ci fosse ancora e ho notato che sono diventate tre.

Inoltre ho anche notato che il testicolo sinistro rispetto a quello destro si trova molto più in basso, non so se possa centrare con questo argomento.
Non so proprio come muovermi, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
il testicolo sinistro è generalmente più in basso del destro
possono essere presenti dilatazioni varicose (varicocele) che possono sembrare "palline" o banali cisti epididimarie una vista medica o dallo specialista si dovrebbe imporre a tutti i maschi in fase adolescenziale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org