Dolore pulsante al testicolo sinistro

Salve, scrivo per affrontare quanto segue:
Sono circa 3 giorni che provo un dolore pulsante al testicolo sinistro almeno 3 volte al giorno, con durata che va dai 10 ai 20 minuti circa.

Non ho gonfiore, dolore al tatto, quando urino, in erezione e nemmeno in movimento (correndo o saltando), ma sento tirare l'inguine sinistro.

Negli ultimi 6 giorni mi sono masturbato abbastanza frequentemente (2 volte al giorno), puo il dolore dipendere da questo? Chiedo perché il dolore è accompagnato anche da fastidio.

(ps.

Sono solito portare slip un po stretti)
Attendo una vostra risposta

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la prima cosa più immediata e semplice sarebbe quella di non masturbarsi per qualche giorno e se da questa astinenza traesse giovamento il suo problema sarebbe risolto, in caso contrario solo attraverso una visita sarebbe possibile fare una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dottore.

Cordiali Saluti