Dolore persistente dopo un mese dall’operazione di recidiva varicocele

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 31 anni.
Vi scrivo perché in data 28/07 sono stato operato per una recidiva di varicocele di 3 grado a sx, con la tecnica della legatura delle vene spermatiche.
Prima di operarmi avevo solo un leggero fastidio nel toccare il testicolo o nei rapporti sessuali.
Dopo questo intervento il dolore si è fatto sempre più acuto tanto che ho dovuto seguire per diverso tempo una terapia con daflon, brufen e augmentin.
Ancora oggi è difficile fare una doccia in santa pace o avere un normale rapporto sessuale, nonostante ieri in data 03/09 abbia fatto L ecodopler in cui è tutto a posto...nessun gonfiore, nessun varicocele, nessun idrocele, nessuna orchite.
La risposta che mi è stata data è che comunque resterò sempre molto sensibile e predisposto a queste situazioni e come sempre il solito leitmotiv di indossare lo slip e non i boxer.
Ho trovato questa risposta insoddisfacente e anche molto deludente...avevo deciso di operarmi per far passare il dolore non per stare peggio di prima.

Vorrei avere un consiglio su come comportarmi perché non mi sono mai sentito così tanto frustrato in vita mia.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
l'operazione per varicocele può eleminare gli elementi che influenzano la fertilità del paziente ma ha poche possibilità di eliminare i fastidi e dolori locali a mio parere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta anche se devo ammettere che mi ha spiazzato. Il mio spermiogramma non è mai stato un granché(per usare un eufemismo) e avevo deciso di operarmi solo perché mi era stato assicurato almeno di togliere il fastidio, non di farlo aumentare al punto che quando la mia ragazza mi tocca fa sempre male...prima non era così...