La lla può recidivare al testicolo dopo anni?

Buongiorno, l'altro ieri mi sono accorto della presanza di una pallina dura, indolore, non mobile al testicolo sx.
Anni fa (25 anni fa) ho avuto la leucemia linfoblastica acuta e, cercando su internet, ho paura possa trattarsi di una recidiva al testicolo...può succedere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la "pallina" dovrebbe essere analizzata da un andrologo dopo una ecografia testicolare
non credo possa essere una recidiva della sua malattia ma comunque è opportuno essere prudenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org