Vena sul pene dura al tatto

Buonasera dottore/i, avrei un problema più che problema, ormai da diversi anni che sulla parte destra del pene subito dopo il glande, sul prepuzio ho un cordino duro al tatto che non è sempre presente, solo in erezione.

Il problema mi sembrava risolto visto che non c'era più da diverso tempo, ora e riapparso, premetto che non mi da fastidio (soli se ci penso sento come se mi dovessi grattare) e come se e una vena dura al tatto e un filetto, un serpentino non so come dirlo che al tatto si muove ed e dura.

Sapreste dirmi di cosa si tratta se mi devo preoccupare.

Se devo mettere una crema o prendere qualcosa di specifico, spero in una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
spesso si tratta di un tratto venosi che ha avuto una infiammazione dopo stimolazioni sessuali o meccaniche , flebite, con risultato in un cordoncino duro
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org