Dolore testicolo

Salve a tutti oggi ho avvertito un dolore al testicolo sinistro mentre lavoravo, ora mi fa meno male ma avverto dolore nella parte sinistra dell'inguine, oggi ho avuto anche una scarica di diarrea non so se può essere collegata la cosa.
Se provo a saltare per battere i piedi sento un po tirare il testicolo sinistro a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un dolore testicolare persistente dovrebbe richiedere una valutazione medica o specialistica magari integrata da una semplice ecografia testicolare al fine di no trascurare possibili lesioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org