Parafimosi e dubbi

Salve, ho 23 anni, in passato non riuscivo a scoprire il glande e durante il mio primo rapporto sono andato in parafimosi.

Recandomi in ospedale, manualmente sono riusciti a riportare tutto alla normalità.

Da quel momento riesco tranquillamente a scoprire il glande a pene flaccido, ma in erezione mi rendo conto che il glande si scopre solo per 3/4, ma se faccio manualmente non ho problemi ad abbassarlo, solo che sento tirare sotto il frenulo.

Volevo chiedere se ho il pericolo di entrare di nuovo in parafimosi e a cosa può essere dovuto il fatto che in erezione il glande non si scopre del tutto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
direi di andare a farsi vedere nell'ambulatorio dell'ospedale dove è stato trattato perv vedere quale sua la sua situazione attuale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org