Dimensioni del pene dopo impianto di protesi penineo

Salve è da circa due anni che ho eseguito l'impianto di protesi peninea, prima dell'intervento il mio pene misurava all'incirca 13, 5 cm oggi misura circa 11 con una discreta erezione, volevo sapere se potrebbe essere utile in stato di erezione utilizzare il vacum (estensore) per ottenere migliori risultati, una sorta di allenamento insomma.
Oppure se rifacendo l'impianto vi è la possibilità di recuperare qualche cm.

Ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
sono tanti i fattori che andrebbero valutati in corso di visita e comunque sapere motivo impianto se presente Induratio Penis Plastica , tipo di protesi impianta etc etc.
Il vacum aiuta sicuramente.
Altra possibilità impiantare protesi diversa o intevento di Falloplastica da assicurare.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Volevo essere più chiaro, a giugno 2018 all'età di 48 anni sono stato operato di prostractomia radicale per carcinoma. A nulla sono serviti i farmaci per la ripresa dell'attività sessuale, al punto che a ottobre 2019 mi è stata impiantata protesi peninea Tricomponente
AMS '700 MS. Ad oggi non sono soddisfatto delle dimensioni del pene ridotto a circa 11 cm. Cosa mi consiglia di fare?
Ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le ho già suggerito nella risposta precedente le opzioni possibili.
Deve essere visitato per capire le soluzioni.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio io vivo in Molise come posso incontrarla per una valutazione?
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Trova i miei recapiti sul mio sito personale di seguito.
Le visite si possono effettuare anche per fuori regioni.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
La contattero' nel mese di luglio appena rientro in sede. Ringrazio vivamente.
[#7]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Di nulla si figuri.
Rinnovo i saluti.