Le dimensioni pene partner contano nel rapporto?

Salve, ho 46 anni e il mio compagno 59.
Non mi sento pienamente soddisfatta nei rapporti.
Vorrei togliermi il dubbio se possono c'entrare le dimensioni in particolare lunghezza pene partner xc non lo sento appieno in me.
Volevo sapere se le sue dimensioni circa 10 cm lunghezza in erezione possono esserne la causa oppure no.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

in media un maschio italiano dovrebbe avere un pene flaccido, in trazione, variabile tra 8 e 15 cm ma, in media di circa 13 cm ed in erezione 2-3 cm in più
per penetrare ed avere rapporti riproduttivi un pene di 8 cm è adeguato a penetrare una vagina ed a depositare lo sperma al suo interno<<<<<<<<<<<, un pene di dimensioni minori potrebbe avere problemi di gratificazione personale e/o della partner
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org