Rimpicciolimento pene quando infilo dildo nell'anno, perché?

Sono un ragazzo gay alle prime esperienze.
Vi pongo questa domanda strana ma dato che qui vi è privacy ho il coraggio.
Allora quando mi infilo un dildo nell'ano il mio pene si eccita ma invece che erigersi come solito nelle altre situazioni, è come se rabbrividisse e si ritirasse, cioè si indurisce ma rimane piccolo e già pronto a eiaculare poco dopo l'inserimento del dildo.
Come mai?
È normale?
Cosa può succedere?
Dai video su internet vedo che quando si viene penetrati da dietro il pene o resta moscio o si addrizza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
si tratta di reazioni riflesse che possono avvenire se ci si stimola da soli o in compagnia
comunque non si tratta di una ,malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org