Cordoncino pene

Buonasera dottori, non so se possa centrarci qualcosa, l'altro ieri in un rapporto con la mia ragazza ho un urtato abbastanza violentemente contro l'esterno della vagina della mia ragazza.
ho sentito dolore solo nel momento dell'urto, non ho perso l'erezione e non ho avuto nessun tipo di ematoma.
Oggi mentre mi lavavo, palpando il pene, ho notato che si sente come una striscia sottilissima dura lunga circa 1-2 cm sulla parte iniziale del pene, non è visibile, si sente solo al tatto.
Ho paura che possa essere qualche tipo di lesione ai corpi cavernosi.
Sono una persona molto ansiosa.
Può essere una cosa che ci è sempre stata o dovrei preoccuparmi?
non provo alcun tipo di dolore nemmeno toccandola
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di particolarmente drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/