Piccola pallina sotto all'asta del pene

Buonasera, da circa 5-6 giorni ho un leggerissimo fastidio e ho notato di avere una piccola pallina, abbastanza dura tra l'asta del pene e la sacca scrotale.

Qualche giorno fa pensavo fosse un brufolo, dato che son riuscito a fargli espellere del liquido bianco, ma tutt'ora permane, anche se fa molto meno male.

Cammino tanto e ultimamente sto insdossando i pantaloni in maniera abbastanza stretta, potrebbe essersi creata a causa di uno sfregamento?

Cosa poterebbe essere?
E' possibile che fosse solo un brufolo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

la pelle che ricopre il pene e lo scroto ha le stesse caratteristiche della pelle del corpo con possibilità di avere foruncoli, cisti sebacee, lipomi.......
ne parli eventualmente con il suo medico
cordiali saluti
niente di preoccupante

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta dottore!

Più che altro mi son sorpreso dalla velocità in cui si è creata.

Aggiungo qualche info in più:

2 sere fa sembrava a tutti gli effetti un foruncolo e l'ho schiacciato.
Ha perso del liquido bianco, e ho cercato di pulirlo il più possibile.
Non perde pus, non puzza, ne nulla.
è leggermente duro al tatto e non fa male toccarlo