Estensori pene

Salve volevo sapere quali fossero secondo voi i migliori estensori per il pene che permettono un risultato ottimale utilizzato ovviamente con cautela.
Grazie per la disponibilità
ksksisisisisisisisjsisjsjsjsjsjsjsjdjdjdididudidijdjdjdjdjddjdjdjdjddjd
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
gli estensori meccanici se usati con costanza ed accuratezza possono consentire un certi allungamento
Ogni caso però ha delle sue caratteristiche. Si faccia guidare da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org