Anelli di carne intorno al pene

Gentili dottori,

Sono un ragazzo di 34 anni.
Da qualche tempo ho notato che sull'asta del pene ho tre "anelli" di carne che fanno tutto il giro dell'asta e che si elevano rispetto al resto dell'asta di circa 1 o 2 mm.
Sono sotto pelle, cioè intendo che se muovo la pelle questi rimangono fermi rispetto al resto dell'asta.
Non provocano dolore n'è problemi di erezione e sono morbidi al tatto. Tra loro distano circa 1cm.
Sono più visibili in erezione.
Gli anelli sono un po' più visibili sul lato sx, credo perché il mio pene è sempre stato leggermente ricurvo verso dx.
Non ci sono variazioni nel colore o nello spessore della pelle.

Ho rapporti protetti soltanto con la mia compagna e non ho malattie particolari di cui sono a conoscenza.

Sapreste darmi lumi?

Sono una persona molto ansiosa e questa cosa quasi non mi fa dormire la notte. Oltretutto sono via da casa per lavoro da alcune settimane e dove mi trovo non posso contattare un andrologo.
Inoltre il mio andrologo mi costa 150 ad ogni visita e quindi prima di contattarlo ho preferito chiedere a voi.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di vene, ma bisogna valutare direttamente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it