Escrescanza sul pene

Salve dottori, da 3 settimane a questa parte ho notato un'escrescenza sull'asta del pene, inizialmente le do poca importanza credendo fosse un brufolo e pensavo andasse via da se, successivamente vedendo che a distanza di due settimane non era ancora scomparso decido di premere ma niente piuttosto si è gonfiato, ieri cerco di premerlo nuovamente e fuoriesce del pus, questa escrescenze risulta essere dura e sottopelle, nel provare a schiacciarla ho pure lacerato un po la pelle creando dei lievi graffi da cui si intravede del sangue, mi sapete di cosa si tratta inizio a preoccuparmi ed avendo ancora 18 non so come potrei permettermi un andrologo.
Premetto che non ho avuto rapporti sessuali al di fuori della mia ragazza con cui stiamo insieme da 3 anni, e il problema risale a tre settimane fa.
Spero che mi possiate aiutare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
la descrizione farebbe pensare ad un semplice foruncolo
si faccia vedere dal medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org