Il mio pene è troppo piccolo

Salve ho 18 anni è da un pò di tempo mi sono iniziato a chiedere il perchè del mio pene fosse cosi piccolo leggo varie notizie su goggle ma non riesco a trovare nulla di importante.
A questa età chiunque si pone il problema vorrei sapere di più e cosa si potrebbe fare per renderlo migliore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogenitalismo latente é un fenomeno frequente nella giovane età,e non solo, specialmente in presenza di un esuberante adipe pubico che finisce per "ingoiare" il pene
specialmente in stato di riposo.Va da se,quindi,che la prima "terapia" sia il decremento ponderale che certamente sarà consigliato da uno specialista reale,cui la rimando,assieme ad una diagnosi andrologica.Rifugga dalle promesse che girano sul web...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it