Incinta con breve penetrazione?

Buongiorno.
A metà mese ho avuto una penetrazione non protetta di 10 20 secondi massimo.
Lei aveva dolore.
Dopodiche accortomi della cavolata l ho penetrata col preservativo.
Aggiungo che nelle 48ore prima non ho avuto eiaculazioni
Ora ha 5 giorni di ritardo e niente sintomi.
Premetto che a causa di una ricaduta del disturbo bipolare di gennaio il mese prima le tardò di 8 giorni. E prende psicofarmaci.

Può bastare una penetrazione di cosi poco per rimanere incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse quelle che lei ci racconta ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/