Cambio pillola contraccettiva

ciao a tutti.

io prendo klaira, pillola anticoncezionale da 6 mesi.
giovedi termino lultima pillola e la sostituisco con la pillola naomi.

sono coperta fin da subito?

poi volevo sapere se la pillola naomi ha un dosaggio piu alto o basso rispetto a klaira
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questo caso si può o saltare i due confetti "placebo " (confetti bianchi ) della KLAIRA , e iniziare subito il blister di NAOMI , oppure iniziare la nuova pillola (Naomi) partendo dal primo giorno del flusso mestruale da sospensione. L'effetto contraccettivo è assicurato subito in entrambi i casi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI