Posso essere incinta avendo avuto solamente rapporti protetti con preservativo?

Ho un ritardo di 14 giorni e ho sempre avuto rapporti protetti con preservativo.
Dopo ogni rapporto abbiamo controllato l’integrità del preservativo che non ha presentato danni.

Sono molto in ansia e preoccupata.
Posso stare tranquilla di non aver corso rischio di gravidanza??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal partner dal primo momento del rapporto e controllato per eliminare dubbi sula sua integrità , dopo ogni rapporto , è veramente difficile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata,

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI