Si puó rimanere incinta con liquido pre-eiaculatorio?

io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non-protetto durato circa 5 minuti, lui non ha avuto nessuna eiaculazione ma il dubbio rimane sul liquido pre-eiaculatorio... è possibile rimanere incinta con questo?
Lui prima del rapporto aveva anche fatto pipì quindi eventuali residui di una precendente eiaculazione sono stati eliminati?
non riesco a state tranquilla e non so se ricorrere alla pillola del giorno dopo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
tranquilla e tranquilli ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org